COME PARTECIPARE

Sia per gli studenti che per i docenti, è obbligatorio iscriversi compilando l’apposito modulo online in tutte le sue parti.

L’iscrizione è gratuita sia per i docenti che gli studenti, ma è condizionata all’eventuale esaurimento dei posti disponibili che saranno assegnati in base alla data di presentazione del modulo.

MODULO PER DOCENTI E RICERCATORI

MODULO PER STUDENTI, BORSISTI E DOTTORANDI

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e tutto il materiale che sarà ritenuto necessario per i lavori seminariali.

CONTRIBUTO ALLE SPESE DI VIAGGIO
La Società concorrerà alle spese di viaggio dei soli studenti e dottorandi che parteciperanno al workshop in base alla distanza in chilometri da Firenze del proprio ateneo di appartenenza.

Saranno pertanto corrisposte le seguenti cifre forfettarie:
• per distanze comprese tra 50 e 90 Km - Euro 20,00
• per distanze comprese tra 91 e 150 Km - Euro 40,00
• per distanze comprese tra 151 e 250 Km - Euro 60,00
• per distanze comprese tra 251 e 350 Km - Euro 80,00
• per distanze comprese tra 351 e 550 Km - Euro 100,00
• per distanze oltre i 550 Km - Euro 150,00

Il contributo sarà erogato dietro presentazione del modulo compilato in ogni sua parte e fino all’esaurimento del budget (il criterio di assegnazione si baserà sulla data di presentazione del modulo di iscrizione). Per perfezionare la procedura di contributo è necessario poter produrre i titoli di viaggio.

La Segreteria della Società comunicherà agli interessati l’eventuale mancata assegnazione del contributo prima della data dell’evento.

La mancata erogazione non preclude comunque in alcun modo la possibilità di partecipazione ai lavori.